sottoscrivi: Articoli | Commenti

Magnifica Calabria. Mostriamola con Beyond Calabria

0 commenti
Il Gruppo FAI Giovani Calabria, coadiuvato dal FAI Regione Calabria, ha lanciato il progetto “BEYOND CALABRIA”. Un contest fotografico finalizzato a valorizzare l’unicità di un patrimonio che si estende per ben 800 km: le coste calabresi. L’obiettivo è portare a conoscenza la ricchezza paesaggistica di quella Calabria troppo spesso nascosta, valorizzando “angoli di paradiso” sconosciuti, ma anche denunciando le criticità delle coste da salvare….
….Il concorso si svolgerà dal 20 aprile 2013 al 30 maggio 2013. Ciascun partecipante potrà inviare fino a un massimo di 2 immagini, 1 per la categoria “coste da valorizzare”, dedicata alle immagini di spiagge e coste poco conosciute, e 1 per la categoria “coste da salvare”, dedicata alle fotografie di “denuncia”. Il concorso chiude il 30 Maggio 2013.
Maggiori informazioni possono essere trovate nel sito www.fondoambiente.it www.faigiovani.it sezione News ed Eventi. Il concorso è aperto a giovani fotografi, è gratuito e il premio finale, n° 2 buoni di Euro 250.00 spendibili in materiale fotografico è gentilmente offerto Apple Consulting S.A.S.
Le 40 fotografie migliori verranno esposte in occasione di una mostra fotografica organizzata nel Castello Murat di Pizzo Calabro dal 29 Giugno al 14 Luglio 2013. Inoltre i partecipanti avranno l’opportunità’di pubblicare le proprie foto nel prestigioso libro Beyond Calabria.
————-
LA LOCANDINA DEL CONCORSO

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *