sottoscrivi: Articoli | Commenti

Un Musical a Rende proposto da Arteballetto di Rogliano

0 commenti

“Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare”. Con questo spirito Rossella Sardegna e Antonio Vizza dell’associazione “centro danza Arteballetto” hanno deciso di mettere in piedi questo spettacolo che venerdì 9 giugno, alle ore 20:30, andrà in scena al Cine-Teatro Garden di Rende…

…Una serata che, oltre ad essere sicuramente ricca di arte, lo sarà altrettanto per i contenuti scelti. Infatti, a differenza delle solite scelte riguardanti i musical che vedono, solitamente, le riproposizioni di spettacoli come un’internazionale e sempre verde “Moulin Rouge” o un’italianissimo e amato “Aggiungi un posto a tavola”, la scelta del duo artistico è ricaduta su temi dal profondo senso sociale.

In quest’ottica quindi vanno viste le scelte di presentare al pubblico, e in forma gratuita, sia il Mini Musical il Musical sulla vita di Madre Teresa di Calcutta che il  Musical di “Schindler’s list”, quest’ultimo certamente ispirato al film di Spielberg ed al romanzo “La lista di Schindler”, di Thomas Keneally, e basato sulla vera storia di Oskar Schindler. Del resto, la regia di Rossella Sardegna, già protagonista di altre performance di spessore, fra cui quella al Calabria Day del 2012, è sinonimo di passione impegno e dedizione, ingredienti che certamente vedremo anche rappresentati in scena dai ragazzi di Arteballetto. 

 

LA LOCANDINA 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *